Menù con QR-Code

Menù digitale per ristoranti

Menù con QR-Code per ristoranti
a Modena, Bologna e in tutta Italia

Menù con QR-Code consultabile comodamente dai clienti con lo Smartphone

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA MENÙ CON QR-CODE

Il Menù con QR-Code per ristoranti e bar o pub è costituito da una interfaccia web facile ed intuitiva, dove è possibile caricare tutti i piatti del menù, la lista dei vini, delle birre e delle bibite. Il Menù è predisposto per la presentazione multilingue.

Per mezzo della piattaforma è possibile personalizzare il menù con il logo del locale e volendo, con le foto dei piatti. Si possono aggiungere, ovviamente, gli allergeni ad ogni singolo piatto.

Il menù è aggiornabile in qualsiasi momento e in assoluta autonomia da parte del locale.

Alla configurazione verrà prodotta un’immagine QR-Code univoca da lasciare sui tavoli per permettere ai clienti di leggerla con lo smartphone e procedere poi con l’ordinazione al cameriere.

MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE MENÙ DIGITALE

Il Menù con QR-Code proposto da Les Maitre, non è solo un semplice menù digitale, ma è basato su una raffinata tecnologia che ti consentirà di sfruttare al massimo il rapporto con i clienti. Potrai ad esempio collegarlo al tuo sito web e ai tuoi canali social, cosicchè aggiornando semplicemente il menù, avrai aggiornato tutti i tuoi canali di comunicazione.

ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO

Les Maitre, coniugando l’esperienza in ambito ristorazione con quella informatica, è in grado di supportarti in tutte le fasi di pre e post-vendita, rispondendo a tutte le tue curiosità prima dell’acquisto e con tutta la consulenza necessaria per la successiva implementazione del sistema.

Il Menù con QR-Code è un servizio a scadenza annuale o semestrale per gli stagionali, che prevede una prova gratuita di 14 giorni.

Richiedi informazioni

Guarda gli esempi e contattaci

HRC Forniture

p.iva 03673951202

Telefono

(+39) 380 2677782

Email

commerciale@hrcforniture.it